1ª Assemblea Generale Ordinaria del Cluster Tecnologico Nazionale Fabbrica Intelligente

Sto caricando la mappa ....

Data/Ora
Data - 11/12/2014
09:30 - 18:00

Luogo
Assolombarda

Categoria/e


L’evento si rivolge a tutti coloro, soci e non, che vogliano conoscere più da vicino il Cluster Fabbrica Intelligente, la sua organizzazione e i suoi contenuti tecnologici.
Durante la sessione privata del mattino, si riuniranno per la prima volta i 300 soci del Cluster che saranno chiamati ad approvare la politica generale dell’Associazione sulla base delle proposte dell’Organo di Coordinamento e Gestione (OCG) e ad eleggere i propri rappresentanti che entreranno a far parte della componente elettiva dell’OCG.
Nel corso della sessione pubblica pomeridiana, alla quale parteciperanno istituzioni regionali, nazionali ed europee insieme ad aziende, centri di ricerca, università e associazioni, verrà presentato il Cluster Fabbrica Intelligente e saranno illustrati i contenuti della roadmap del Cluster che sarà consegnata ai rappresentanti dei Ministeri MIUR e MISE.
La sessione pubblica pomeridiana sarà anche l’occasione per presentare lo stato di avanzamento delle attività dei primi 4 progetti di ricerca industriale e formazione già avviati.
Per maggiori informazioni e per l’iscrizione all’evento consultare il sito: http://www.fabbricaintelligente.it/.